info@bikerounder.com
Cari Boys o Gays (se preferite),
vi scrivo perché ho preso una decisione importante, ahimè, ahinoi, e soprattutto, ahivoi.
Come già avrete avuto modo di sentire in maniera ufficiosa, il 3 agosto 2025 terminerà il mio periodo di libertà vigilata: io e Angela, dopo 22 anni di prove tecniche, non saremo più una coppia di fatto, ma di fatto saremo una coppia ufficiale secondo le regole della Chiesa Cattolica e secondo le leggi dello Stato Italiano.
Il prossimo 3 agosto è il frutto del ristorante Esplanade libero e il frutto di quella grande incoscienza, che spero non mi abbandonerà mai.
Grande incoscienza, che non proverò nemmeno a nascondere dietro un sottile velo di fiducia, che si riscontra anche nella scelta di quelli che saranno i miei testimoni davanti allo Stato Pontificio.
Ho speso secondi per scegliere la persona giusta. Secondi per capire che quella persona giusta, unica, sola, non l’avrei trovata.
Secondi, perché i primi li avevo già mangiati a pranzo.
Avevo bisogno di una persona in grado di sostenere questo compito con il giusto equilibrio di affidabilità e imprevedibilità, avevo bisogno, senza saperlo, dell’affidabilità economica di Poste Italiane e della imprevedibilità di una struttura sottoposta a stress meccanico.
Avevo bisogno dell’affidabilità di un ingegnere meccanico e dell’imprevedibilità di quel pacco mai arrivato al destinatario.
Nessuna delle persone di mia conoscenza era in grado di coprire i due ruoli. Nulla da fare! Ho scambiato così, come ultimo tentativo, quaranta battute, spazi compresi, con l’intelligenza artificiale. Si, con l’AI, perché da anni nutro sempre meno fiducia nell’intelligenza umana, salvo pochi casi, di cui non fate parte ;-)
L’AI mi ha prima suggerito di sceglierne due, magari uno scemo e l’altro ancora più scemo, e prontamente dopo mi ha sentenziato, sputato, due nomi, due cognomi, due padri: le sue ultime battute (dopo ha fatto la stronza chiedendomi di passare alla versione a pagamento) sono state: Vittorio Ciccarone di Pietro e Pecola Carucci di Giuseppe Nicola.
Grazie all’intelligenza artificiale ho scovato i testimoni che avevo sempre sognato e mai avrei osato chiedere: due amici, due amici VERI.
Beh, non potevo ignorare il segno del destino e ho dato fiducia (più che a Voi due) all'AI.
Non abbiatene con me, per protesta lasciate una recensione negativa sull’intelligenza artificiale e calpestate il vostro telefono fino a fargli uscire le viscere artificiali.
Boys o Gays (se preferite) spero che accettiate questa missione, prometto che non ci saranno scadenze da rispettare (Vittorio puoi stare tranquillo), né margini d’errore consentiti (Pecola tutta la responsabilità gravita su di te).
Il 3 agosto è alle porte e Voi ben sapete il gravoso impegno economico che vi aspetta.
Ora che sapete potete mettervi a lavoro, straordinario, per arricchire di contenuto (soldi, né figure, né figurine) quel triste involucro di carta bianca, volgarmente chiamato “busta”.
P.s. Le 3€ per quelle "buste", solo all’apparenza meno tristi, risparmiateli e godetevi uno sfizio a nome del vostro futuro compare: un calzone fritto o una brioche con gelato (se preferite).
Pollice in su per l’OK, pollice in giù …. non contemplato.
Con affetto, il compagno Antonio Caggiano